La Sgambada de Süich 2019, Domenica 14 Aprile

 

VI INVITIAMO ALLA  6° “SGAMBADA DE SUICH”

QUEST’ANNO CON 4 PERCORSI

arricchiti da numerosi e piacevoli ristori

 

 

VI ATTENDONO I DUE NUOVI PERCORSI DI KM 6 E KM 10

Sono percorsi con bassa difficoltà ma attraversano piacevoli scenari quali: laghetto Belvedere, fiume Lambro, Molino Bassi, parco di Villa Campello ed i giardini di Villa Tagliabue.

SI MANTENGONO POI I PERCORSI DI KM 15 E KM 22

Sono percorsi di media ed in alcuni punti alta difficoltà, come ad esempio la salita dell’Orlanda che da Carate porta a Calò raggiungendo poi la casa di Emma.

Il percorso dei 15 rientrerà quindi a Sovico attraverso le zone: “Campaccio” e “Siberia”, mentre chi proseguirà sul percorso dei 22 km si spingerà fino al centro sportivo di Besana dove, sperando in una bella giornata, potrà godere di un panorama mozzafiato.  

Nel ritorno si sosterà all’Agriturismo Brusignone per un ristoro con marmellate e torte fatte da loro; proseguendo si attraverseranno le zone rurali di Fonigo e Pobiga, il Bosco del Chignolo e Triuggio, quindi si rientrerà all’Area Spettacoli di Sovico.

 

Scarica il volantino della manifestazione

 

 

NON MANCATE

Correre è una filosofia, 16 Marzo 2018

16 Marzo 2018, ore 20.45 Sala Civica "Aldo Moro" Sovico (MB)

Correre diventa sinonimo di libertà oltre i vincoli sociali e culturali, oltre le sbarre di qualsiasi prigione mentale o reale fisica o emotiva.

Lo sport come mezzo di integrazione

3 Aprile 2017 ore 20:45, Villa Biffi Rancate di Triuggio (MB)


L'Associazione SPORTINSIEMEBRIANZA, attraverso la serata culturale dal titolo "Lo sport come mezzo di integrazione"
vuole valorizzare una caratteristica importante dello sport quale l'inclusione e lo fa raccontando la storia di Klaudjo Ndoja narrata nel libro:"La morte è certa la vita no" di MIchele Pettene.

Leggi tutto